venerdì 23 novembre 2012

La Parata di San Patrizio 2013 sarà un’occasione irripetibile

In omaggio a tutto ciò che è irlandese, il Gathering Ireland 2013 e il Festival di San Patrizio daranno la possibilità a 8.000 persone di tutto il mondo di partecipare alla Gran Parata di Dublino il prossimo 17 marzo, giorno di San Patrizio.
La People’s Parade è l’occasione perfetta per gli Irlandesi per accogliere a braccia aperte amici lontani, parenti o semplici turisti che sentano un legame con l’Isola di Smeraldo e invitarli a unirsi al più grande e rappresentativo evento nazionale.
I partecipanti alla più importante Parata di San Patrizio saranno acclamati da centinaia di migliaia di spettatori che affolleranno le strade di Dublino per la celebrazione della festa nazionale irlandese, per non menzionare i milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Il percorso di 2,5 km si snoda attraverso alcuni dei più emblematici monumenti irlandesi, come il General Post Office, il Trinity College e il Castello di Dublino.
Gli amici d’Irlanda di tutto il mondo sono invitati a partecipare a questa occasione irripetibile. Immaginate la possibilità di creare ricordi per la vita e amicizie durature mentre vi spostate per le magiche strade di Dublino.
Il Gathering Ireland 2013 vedrà gli Irlandesi avvicinarsi a molti milioni di amici, parenti, persone care e conoscenti d’oltremare invitandoli a festeggiare in Irlanda il prossimo anno.

Promette di essere un anno memorabile, che lascerà una solida eredità di belle sensazioni e rinnovamento. Un anno di cui un Irlandese, ovunque si trovi, sarà orgoglioso per gli anni a venire.
Jim Miley, Project Director del Gathering Ireland 2013, dice: “La People’s Parade è un ottimo esempio di cosa significhi il Gathering Ireland 2013: invitare gli amici, i familiari e i conoscenti da tutto il mondo per festeggiare con noi. Dimostrerà quando può essere potente un raduno. Semplice come due amici, di cui uno viene dall’estero, che si riuniscono in Irlanda l’anno prossimo. Oppure grande come 8.000 persone che marciano nella People’s Parade.”
E’ raccomandato iscriversi ora, dato che i posti nella People’s Parade sono assegnati secondo il criterio di precedenza.
Tutti i dettagli sono disponibili su www.stpatricksfestival.ie 
Molto più che una singola giornata dedicata a indossare il colore verde, il Festival di San Patrizio è una festa culturale nazionale che va dal 14 al 18 marzo.
Insieme, gli eventi del Festival e la People’s Parade creano il motivo perfetto per collegarsi all’Irlanda per l’anno del Gathering Ireland e scoprire i luoghi e le persone che rendono l’Irlanda così speciale.

Per maggiori informazioni :

Nessun commento:

Posta un commento